A2A: eletti amministratori e sindaci proposti da investitori istituzionali

Pubblicato il 13/5/2020

Il coordinatore del Comitato dei gestori, dott. Andrea Ghidoni, comunica che quest’oggi, nel corso dell’assemblea dei soci di A2A, le liste presentate da Aberdeen Standard Investments, Amundi Asset Management, Anima SGR, APG Asset Management N.V., Arca Fondi SGR, Etica SGR, Eurizon Capital SGR, Eurizon Capital SA, Eurizon Investment SICAV, Fideuram Asset Management (Ireland), Fideuram Investimenti SGR, Generali Investments Luxembourg SA, Interfund Sicav, Kairos Partners, Legal & General Assurance (Pensions Management) Ltd, Mediolanum Gestione Fondi SGR, Mediolanum International Funds Limited e Pramerica SICAV hanno ricevuto per il consiglio di amministrazione, circa 643.472.026 voti ovvero circa il 28% dei voti espressi in assemblea, pari a oltre il 20% del capitale sociale, e per il collegio sindacale, circa 643.761.832 voti ovvero circa il 28% dei voti espressi in assemblea, pari a oltre il 20% del capitale sociale, per cui risultano eletti:

1. Vincenzo Cariello

2. Secondina Giulia Ravera